Avvio anno scolastico

Giovedì 12 settembre:
Classi PRIME: orario 10:00 – 12:00 – in Auditorium
Classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE: orario 9:00 – 12:00

Da venerdì 13 a sabato 14: orario 9:00 – 12:00 per tutte le classi.

Nella prima settimana di lezione ogni docente svolgerà lezione per il numero di ore previste in orario.
Per garantire la copertura del maggior numero di ore possibili per le classi, tenuto conto delle assenze o delle mancate nomine, i docenti in servizio potranno essere utilizzati in sostituzioni, con priorità nelle proprie classi.

Gli allievi di SECONDA, TERZA, QUARTA e QUINTA troveranno gli elenchi di classe e la collocazione dell’aula nelle bacheche all’ingresso principale.
L’orario dettagliato sarà pubblicato sul sito dell’Istituto (Orario lezioni in Area Docenti e in Area Studenti).

Giovedì 12 non è prevista la pausa ricreativa; nei giorni seguenti sarà collocata tra la seconda e la terza ora (da 09:53 a 10:07).
In attesa di stabilire, con l’entrata in vigore dell’orario definitivo, i turni di sorveglianza durante le pause ricreative, si ricorda che tutti i docenti in servizio durante lo svolgimento della pausa ricreativa sono responsabili della sorveglianza degli studenti.