Campionato Provinciale di Beach Volley

Venerdì 6 Maggio 2022, presso l’Arena Beach di Cellatica, il nostro Istituto ha partecipato al Campionato provinciale di beach volley. Sotto una pioggia incessante, le nostre allieve: Piccinelli, Podavini, Bussei, Andreassi, Adami e Salvaterra hanno raggiunto il Primo e il Terzo podio di categoria. La pandemia non ferma dopo 2 anni la nostra scuola che non sbaglia e raggiunge il massimo della performance. Sempre presenti e sempre in prima fila, questo è lo slogan che ci contraddistingue. Anche in questa occasione lo spirito di squadra e la tattica giusta hanno permesso di raggiungere il massimo degli obiettivi. Un doveroso ringraziamento sempre ai genitori per il trasporto, alle alunne e alla preziosa collaborazione del Prof. Zamunaro.